Derattizzazione

Interventi per infestazioni da parte di ratti e roditori a Bari

Deblattizzazione
Icona – Divisoria
Il servizio di derattizzazione consente di combattere e di prevenire la presenza di roditori negli ambienti. Topi domestici e ratti possono essere vettori di malattie e disagi importanti. La salubrità di uno spazio interno e di un'area verde dipende, dunque, anche dalla presenza o meno di questi agenti. La ditta A.P.E. pianifica gli interventi per infestazioni da roditori con consapevolezza dei limiti di legge e dei vincoli del contesto operativo. Il trattamento richiede prevalentemente l'utilizzo di esche rodenticide: alimenti avvelenati con anticoagulanti che nel giro di pochissimi giorni uccidono i soggetti bersaglio dell’intervento. Affidati a uno staff di professionisti degli interventi per infestazioni e contatta subito la sede di via Gaetano Devitofrancesco 31, a Bari.

Fasi dell'opera di derattizzazione


Gli interventi per infestazioni da ratti e topi domestici richiedono il monitoraggio delle esche stesse. Lo staff verifica giorno per giorno i risultati ottenuti e registra l’efficacia dell’intervento, in modo da predisporre, ove necessario, ulteriori azioni correttive. L'obiettivo è di raggiungere un risultato certo che non necessiti di ulteriori interventi correttivi nel breve periodo. Chiama subito se vuoi saperne di più, lo staff A.P.E. è ogni giorno a tua completa disposizione.

Bonifica integrata degli spazi


Dopo ogni intervento di derattizzazione è comunque opportuno far seguire ulteriori opere di disinfestazione e disinfezione ambientale. I roditori sono, infatti, portatori di varie infezioni e fattori dannosi per l'essere umano, fra cui: leptospirosi, salmonellosi, pulci e insetti ematofagi. Anche una volta eliminati i topi, questi agenti patogeni possono continuare a proliferare nell'ambiente. Lo staff offre un contributo a 360° per mettere in sicurezza i tuoi locali.

Telefona, fissa un appuntamento e richiedi il servizio l'intervento per infestazioni da ratti

Contatti
Share by: