Manutenzione del Verde

Trattamenti antiparassitari e interventi per la cura del verde a Bari

Servizi di Pulizia
Icona – Divisoria
La cura del verde può richiedere competenze professionali che stravolgono l'aspetto di giardini, parchi e aiuole. Dai trattamenti antiparassitari fino alla concimazione, lo staff di A.P.E. si mette a completa disposizione per creare le condizioni perfette per la fioritura. Il personale si occupa di della manutenzione e della gestione periodica degli spazi in modo da garantire ordine e pulizia al ritmo delle stagionalità. La proposta si rivolge a condomini, privati, aziende ed enti pubblici. Contatta la sede di via Gaetano Devitofrancesco 31, a Bari, richiedi un sopralluogo a domicilio e presta le attenzioni che merita la tua area verde.

Trattamenti straordinari di cura del verde


Lo staff di A.P.E. si occupa in prima persona degli interventi straordinari di cura del verde. 
  • Concimazione – Gli operatori utilizzano prodotti delicati per migliorar la fertilità del terreno e permettere la fioritura sana.
  • Diserbo – Trattamenti antiparassitari pianificati con attenzione verso le specie coltivate nel tuo giardino. I tecnici valutano l'importanza dell'infestazione, il tipo di agente e le condizioni del contesto per calibrare l'opera di diserbo senza compromettere lo sviluppo naturale e la crescita dell'area verde.

Manutenzione delle aree verdi


Oltre ai trattamenti antiparassitari, A.P.E. a Basi si occupa delle opere manutentive periodiche. Le attività di mantenimento e tutela delle aree verdi sono realizzate considerando le caratteristiche delle varie specie e rispettando il naturale ciclo delle stagioni. Interventi di pulizia, potature, semina, taglio dell'erba: le attività includono tutto ciò che è necessario per il tuo spazio di natura e relax. Scopri di più compilando in tutte le sue parti il modulo di contatto che trovi nell'ultima pagina di questo sito.

Scrivi tramite l'indirizzo di posta elettronica per dettagli e preventivi sui trattamenti antiparassitari

Contatti
Share by: